Corale

La Corale Parrocchiale San Gaetano è composta da 25 elementi, sotto la direzione del maestro Vincenzo Calvo con la collaborazione di vari organisti. Le prove del gruppo vengono effettuate ogni mercoledì alle 21h, presso l' oratorio al 3° piano. La corale rende solenne i momenti piu' importanti dell' anno liturgico ambrosiano: Pasqua, Natale, Festa di Don Guanella, Comunioni e Cresime. Alla Chiesetta di S. Spirito: la corale si reca per le feste dell' Epifania e di S.Luigi Gonzaga.

sono convinto che la musica sia realmente il linguaggio universale della bellezza che può unire tutti gli uomini di buona volontà sulla terra
Papa Benedetto XVI

Parrocchia San Gaetano Via Mac Mahon 92 Milano, telefono: 02 39215895, CF 08361510152